13 dicembre 2011

Nuovo cuscino per Mia

Mia è un boxer che abbiamo adottato da un allevamento, oramai fa parte della nostra famiglia da circa 9 mesi.Oggi le ho fatto un nuovo cuscino, utilizzando un pezzo di gommapiuma che mio zio avrebbe buttato.
Con un pezzo di stoffa e del velcro ho cucito una tasca dove inserire la gommapiuma.

E per rifinire il cuscinone che altrimenti sarebbe stato un pò triste, le ho fatto un lenzuolino bouble-face rosa tinta unita da un lato e con gli orsetti dall'altro, troppo bello....;)

Sembra aver già capito, appena l'ho messo per terra ci si è subito sdraiata, e ci è rimasta tutto il pomeriggio, come per voler ringraziarmi..
A volte gli animali danno più soddisfazioni degli umani.

Ciao Simona

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri meravigliosi commenti...