21 gennaio 2012

Disastro!!!!!!


Ciao a tutte rido per non piangere e quindi ho deciso di far ridere anche voi. Era da un po di tempo che avevo un progetto in mente, forse dal disegnino si intuisce qualcosa. Oggi vado finalmente convinta a prendere tutto l'iccorrente per mettermi al lavoro.
Arrivo a casa armata di misure e tanto coraggio, perchè è la prima volta che mi imbatto in un progetto cosi impegnativo, e comincio a orlare il mio pezzo di stoffa quando....

Disastro, mi si è rotta la macchina da cucire. Dovevate vedere la mia espressione.NO COMMENT.
Abbiamo èrovato a smontarla e cercare di sistemarla ma zero non ne vuole sapere, Uffa e adesso cosa faccio?
Speriamo che qualcuno da lassù mi ascolti.....
Un abbraccio
 



3 commenti:

  1. Ti capisco Simona! Quando succede è una vera tragedia! Spero che ti riesca di sistemarla presto e con poca spesa!

    RispondiElimina
  2. la foto qua sopra rappresenta il mio incubo peggiore O_O oddio che brutto!!! mi dispiace :(((
    passavo cmq per salutarti e ringraziarti per essere passata dal mio blog e per le parole carinissime che mi hai lasciato.
    Inboccalupo per la macchina, spero tu possa risolvere e continuare a creare le belle cose che crei!!!
    un bacione e complimenti per tutto

    fede

    RispondiElimina
  3. la foto qua sopra rappresenta il mio incubo peggiore O_O oddio che brutto!!! mi dispiace :(((
    passavo cmq per salutarti e ringraziarti per essere passata dal mio blog e per le parole carinissime che mi hai lasciato.
    Inboccalupo per la macchina, spero tu possa risolvere e continuare a creare le belle cose che crei!!!
    un bacione e complimenti per tutto

    fede

    RispondiElimina

Grazie per i vostri meravigliosi commenti...