29 maggio 2012

I love it

Buongiorno amiche quando vedo certe cose mi domando da che parte si comincia a farle....
L'argomento in questione è lo scrapbooking tante di voi sicuramente lo conosceranno, io non saprei davvero da che parte cominciare ma ammiro davvero tanto quei fantastici lavoretti come carte di auguri, tags, album, bomboniere, partecipazioni e tutto quello che si può creare con la carta....
Ammirate anche voi :

Bearydo Paperie: Vi auguro una giornata piena di


tre carte di cuori w / Stampin Up prodotti

Amate i colori su questa carta!

amano l'effetto ghiaccio

Up Stampin '!, Baby, Punch Art

vecchi libri in tag




Non trovate questa tecnica fantastica, mi piacerebbe imparare.
A tutte le esperte del settore buon scrap.



5 commenti:

  1. per fare questi lavoretti,ci vuole mooolta pazienza...e io non è che ne ho tanta...peccato!!!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  2. per fare questi lavoretti,ci vuole mooolta pazienza...e io non è che ne ho tanta...peccato!!!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  3. Dopo un po' vedrai che riuscirai a fare delle belle cose..si inizia con le cose più semplici e poi si passa a quelle più complesse...
    buon lavoro

    RispondiElimina
  4. Dopo un po' vedrai che riuscirai a fare delle belle cose..si inizia con le cose più semplici e poi si passa a quelle più complesse...
    buon lavoro

    RispondiElimina
  5. Che belli!! anche a me piaccion tanto,ma come te non saprei da dove iniziare ...,credo che come per ogni cosa bisogna buttarsi..,magari il primo verrà bruttino...,ma pian piano.. ;)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri meravigliosi commenti...