12 giugno 2012

New look for an old chair


Buongiorno amiche oggi mi andava così... Mi sentivo un po inglese e ho voluto scrivere il titolo del post in inglese ma il contenuto amiche è questo:


Mi hanno regalato due vecchie sedie, sapete quelle che hanno ancora le molle e tutta la paglia scomodissime tra l'altro, e siccome il tavolo c'è ho pensato perchè non farle nello stesso stile?
Allora vi mostro il cambiamento


Questa è la sedia dopo ore di duro lavoro tra pinza e cacciavite per togliere tutta la mercanzia che aveva addosso....
L'ho cartavetrata per bene poi ho ritagliato una sagoma di compensato che ho inchiodato al posto della vecchia seduta...

Ed eccola finemente pitturata con la meravigliosa chalk paint vinta nel color cream.
Non mi resta che trovare un bel tutorial per cucirle un coprisedia come questo:

Biancheria slipcover
pinterest

Che ne dite non è davvero molto carina?


9 commenti:

  1. molto carina davvero ti seguirò...

    RispondiElimina
  2. ciao Simo, sei brava davvero!!
    baci

    RispondiElimina
  3. ciao Simo, sei brava davvero!!
    baci

    RispondiElimina
  4. Sai che mi piace la tua sedia? non vedo l'ora di vederla finita!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  5. Sai che mi piace la tua sedia? non vedo l'ora di vederla finita!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  6. Mi piace proprio...non vedo l'ora di vederla finita!!Elisa

    RispondiElimina
  7. Stupenda Simooo!!!! che brava!
    Non vedo l'ora di vedere l'opera compiuta ;)
    Son stata un pò assente dal mio blog e da tutte voi uff!!!ma vedo che hai nuovamente cambiato look al tuo blog!...Bello!!!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  8. Stupenda Simooo!!!! che brava!
    Non vedo l'ora di vedere l'opera compiuta ;)
    Son stata un pò assente dal mio blog e da tutte voi uff!!!ma vedo che hai nuovamente cambiato look al tuo blog!...Bello!!!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina

Grazie per i vostri meravigliosi commenti...