21 febbraio 2014

Io Amo il mio Blog, e voi ??

Amiche Buongiorno.
Condivido con voi questo mio piccolo ma prezioso angolo di vita da quasi tre anni, tante cose sono cambiate, le più importanti sono state decisive, il titolo del blog, che non mi rispecchiava più è oramai diventato la mia anima gemella, l'indirizzo mail, e l'indirizzo del blog... perchè a Gennaio ho deciso di acquistare il dominio personalizzato. Le passioni e gli argomenti da trattare sono cambiati, la grafica e  la fotografia mi hanno portato ad un grande miglioramento, amo scrivere i post e inserire le mie foto, fatte con passione e cura dei dettagli.... E poi ci siete voi che mi scaldate il cuore con i vostri commenti, senza di voi tutto questo non avrebbe senso.... Grazie davvero di cuore.
Non avrei mai pensato di arrivare fin qui, di poter dire a cuore caldo io sono una blogger, e amo il mio blog.
Lo amo a tal punto che ho avuto una piccola idea.. Ora ve la mostro...


 La mia t-shirt con la scritta I love my  blog, da indossare non appena qualche raggio di sole uscirà timido...
Una scritta semplice ma raffinata, io la trovo un'idea carina. Se volete la vostra t-shirt potete acquistarla scrivendo una mail a :
MaPetitHome@hotmail.it
oppure la potete acquistare su Etsy  presso

Con la possibilità di personalizzarla con il simbolo del vostro blog. 
Il prezzo è 20 euro + spedizione
Di seguito troverete le misure per scegliere la vostra taglia. Disponibile dalla xs alla xl.


Io amo il mio blog, e voi ??
Un abbraccio
Simona A.

21 commenti:

  1. mi piace mi piace mi piaceeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  2. Simona ......sei un vulcano di idee!!!!
    Bravissima ......sono fiera di te!!!
    Paola

    RispondiElimina
  3. Simo..
    mi piace moltissimo..
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea Simona! ...e poi sei sempre più in gamba e innovativa...grande Simo!!!
    Un bacione e buon fine settimana
    Anna

    RispondiElimina
  5. Ahahah... Tu non ci crederai ma io ho avuto la stessa idea... Con una piccola variante però! Incredibile! Grande Simo ed ancora complimenti per il tuo percorso professionale. Sei davvero una Blogger con la B maiuscola ed io ti lovvo, lo sai vero? muà!
    Buon we!

    RispondiElimina
  6. Eh brava la Simoooooo meraviglia delle meraviglie...ovvio che lo lovvo e la voglio ;)

    RispondiElimina
  7. Ma che bellaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  8. Bella bella bella, ti scrivo per ordinarla! Un bacio Anna

    RispondiElimina
  9. E ' davvero raffinatissima! La scelta del carattere e' azzeccatissima! Penso che ne ordinerò' una moltoooo prestoooo! Unabbraccio e complimenti, miro'

    RispondiElimina
  10. Splendida idea! Mi piace anche che ci sia la possibilità di personalizzarla con il proprio logo.
    Complimenti! :)

    RispondiElimina
  11. Brava Simona,è molto bello sentirsi in sintonia con quello che si scrive,anche con il nome del proprio blog e avere il coraggio di cambiare quando non lo si è più!
    Daniela
    Ps. La t-shirt è molto chic!

    RispondiElimina
  12. Ciao Simo, è arrivato il momento...adoro quest'idea! E capita giusto a fagiolo perché ora voglio rifare il look al mio blogghino! Come posso contattati? Baciotti Raffaella Il Cassetto dei sogni by Gami

    RispondiElimina
  13. Ciao Simo, è arrivato il momento...adoro quest'idea! E capita giusto a fagiolo perché ora voglio rifare il look al mio blogghino! Come posso contattati? Baciotti Raffaella Il Cassetto dei sogni by Gami

    RispondiElimina
  14. Simona.....sei cresciuta insieme al tuo blog ............alla meraviglia <3 <3 <3
    Bella l'idea della t-shirt!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Bellissima idea e bellissima la t-shirt!!! un bacione

    RispondiElimina
  16. Ciao Simona !Bell'idea, chi cura un blog lo ama di certo e il tuo è davvero pieno di interessanti spunti di grafica .
    A presto
    Madalena

    RispondiElimina
  17. Idea bellissima brava
    ciao
    Anna

    RispondiElimina
  18. Idea bellissima brava
    ciao
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per i vostri meravigliosi commenti...