Care amiche scusate l'assenza ma questa settimana è stata un inferno....
Chi mi segue anche su FB avrà capito che la mia piccola cucciolotta sta male... Ha cominciato Domenica ad avere crisi epilettiche che sono andate sempre più peggiorando, stiamo facendo tutti gli accertamenti del caso.... In più proprio per non farmi mancare niente sono momentaneamente senza reflex. In attesa che venga riparata voglio mostrarvi un piccolo ma grazioso cadeaux che avevo preparato per il mio incontro con Paola proprietaria del negozio CreamLife.
Si possono preparare il giorno prima e poco prima della consegna si da libero sfogo alla fantasia.
Io le ho confezionate in sacchetto trasparente, poi ho decorato il sacchetto con della carta da pacco blu a pois bianchi. E ho fatto una piccola tag con la mia nuova fustella ;)
Paola e le sue bimbe hanno davvero apprezzato e inutile dire che di idee sul package ce ne sono un'infinità. Se anche voi volete provare vi lascio la mia adorata ricetta.
Un abbraccio
Simona
Caspita! Il pacchetto è delizioso e le meringhe... Mmmm... Io le adoro!
RispondiEliminaFortunata la Paola ;) Davvero un'anima fortunata...
Bacioni
le proverò senz' altro...spero già questo finesettimana!
RispondiEliminala tua idea è deliziosa!
mi dispiace molto per quello che state vivendo, tu e la tua amica, io ci sono passata ed è un' esperienza molto dura...rassicurala più che puoi...
unabbraccio,
mirò
Le meringheeee tra i miei dolci preferiti. Carino alche il sacchettino. Brava Simo!
RispondiEliminaUn dolce e bel pensiero! Un grosso in bocca al lupo per la tua cucciolotta! Mia figlia ha preso al canile una cagnolina sequestrata (causa maltrattamenti), soffre anche lei di epilessia e subito le ha fatto passare brutti momenti, ricoveri in clinica ripetuti, ora hanno trovato il dosaggio di farmaco giusto e fa una vita normale.....ti auguro si risolva tutto!
RispondiEliminaUn grosso bacione
Elena
Ohhhh Simona! Mi spiace....spero si risolva tutto in meglio. Comunque per consolarsi non c'è niente di meglio che preparare dei dolcetti....Io non sarei riuscita a regalarli...li avrei mangiati tutti prima! Buon weekend e torna presto con le tue bellissime foto! :)
RispondiEliminaBuonissime le meringhette!!! Adoro come le hai presentate ;-)
RispondiEliminaCredevo fosse più ' complicato farle.... Proverò anch'io Grazie
Ciao cara Simo, mi dispiace per il periodo che state passando, vedrai che tutto si risolverà al meglio! Io adoro il packaging (sta diventando una malattia) e i tuoi sacchettini sono deliziosi!
RispondiEliminaBacioni Cristina
Simo mi spiace molto per il periodo.
RispondiEliminaTi sono vicina.
Per il pacchetto .. brava. Deliziosi.
mi spiace per la tua cucciola.
RispondiEliminale meringhe le adoro, ma il tuo packaging è bellissimo.
mi son sempre detta di provare a fare le meringhe e poi non l'ho mai fatte..questa volta non ho scuse, grazie alla tua ricetta le devo proprio fare..il sacchettino poi è troppo carino!!
RispondiEliminaps: in bocca al lupo per la tua cucciolotta!!!sono sempre dispiaceri quando stanno male i bambini!!
ciao Elisa
Simo non ho ancora provato,a ma la ricetta la salvo di sicuro!!! Inutile dire che le tue meringhette sono sparite in un battibaleno..meno male che avevi pensato tu a fotografarle!
RispondiEliminaMi dispiace moltissimo per il tuo cagnolone..speriamo che soffra il meno possibile..
Un abbraccio cara!
paola
Adoro le meringhette e con questo packaging sono amcor più deliziose!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Ti ringrazio per la ricetta delle meringhette che io adoro ma soprattutto ti auguro di cuore si risolvano al più presto i problemi della tua cucciola.
RispondiEliminaDebora
Che bella la confezione mi piace un sacco :)! Sono una tua nuova follower
RispondiEliminaA presto
Elena