7 novembre 2011

Ricliclare e reinventare

Mi è sempre piaciuta l'idea di riciclare le cassette della frutta, quelle in legno belle pesanti. L'altro giorno proprio da un fruttivendolo le ho viste e per sua grazia concessione sono riuscita a portarne a casa due. Fin da subito sapevo come trasformarle ma serviva la forza di un uomo, così ho interpellato il mio compagno. Dopo 2 ore di lavoro siamo riusciti a ricavare 4 bellissime fioriere. Non sono ancora terminate, pensavo di passare una mano di mordente color noce per dare quell'aspetto shabby che tanto adoro. Cosa ne pensate? A conti fatti con 0 euro e un pò di pazienza abbiamo delle fantastiche cassette portafiori. Ancora una volta mi faccio i complimenti da sola.Brava.
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri meravigliosi commenti...