11 novembre 2011

Trasformazione scarpiera

Due anni or sono io e il mio compagno abbiamo deciso di andare a vivere insieme.  A parte la cucina il bagno  e il divano non avevamo molte possibilità di comprare mobili e arredare completamente casa. Guardando la mia vecchia scarpiera mi è venuta un'idea geniale. (Sono sempre più convinta che le idee migliori vengono dalle vere neccessità.) Ho deciso di togliere i vecchi piedi che erano grossi brutti ed ingombranti, togliere le antine scorrevoli e dare una bella mano di colre al quarzo bianco. Purtroppo non ho una vecchia foto da mostrarvi. Già mi piaceva un sacco, ma non era completa, allora con una vecchia tenda di garza di lino ho tagliato delle striscie che poi ho attaccato alle mensole con del felcro,e con gli avanzi di stoffa ho fatto dei fiocchi per fermare le tendine e sono più orgogliosa che mai che mostrarvi la mia bellissima credenza a costo praticamente pari a zero.


Ciao
Simona

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri meravigliosi commenti...