8 febbraio 2012

pane senza impasto


Ciao a tutte inizio con queste bellissime immagini del pane che ho sfornato.
Ho trovato nel web una bellissima ricetta che mi incuriosiva e ho deciso di condividerla con chi come me ama avere le mani in pasta...
I vantaggi sono tanti:
  • Non si sporca
  • Non si fa fatica
  • Si digerisce facilmente per la scarsa quantità di lievito
  • Rimane morbido anche il giorno dopo
  • é fatto in casa e quindi sappiamo quello che mangiamo
  • Costo....:  bassissimo
I contro invece:
  • Consumare con moderazione, INGRASSA
Scherzi a parte vi scrivo il link dove troverete ottimi consigli.
Provare per credere. Ah dimenticavo, se lo fate voglio sapere cosa ne pensate.
Un abbraccio







3 commenti:

  1. che brava! Fino a qualche tempo fa lo facevo anch'io in casa, ma ho smesso perché ingrassa davvero..è così buono che non si smette di mangaiarlo!
    baci

    RispondiElimina
  2. che brava! Fino a qualche tempo fa lo facevo anch'io in casa, ma ho smesso perché ingrassa davvero..è così buono che non si smette di mangaiarlo!
    baci

    RispondiElimina
  3. Interessante! Vado subito a vedere!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri meravigliosi commenti...