13 febbraio 2012

spartiti spartiti e ancora spartiti!!!!!!!!!!!






Ciao a tutte queste sono le meravigliose foto che ho fatto ai miei spartiti musicali. Li ho desiderati da molto tempo e la mia super cognatina me li ha portati dalla Danimarca. Sono invecchiati al punto giusto, alcuni in italiano altri in lingua straniera.... Oh che meraviglia vorrei utilizzarli per il mio matrimonio. Per onorare il mio maritino musicista. Avete qualche idea??????
Grazie a tutti
Un abbraccio

7 commenti:

  1. Immagino vorresti usarli come decorazione...dei coni per mettere il riso, ghirlande di cuori, segnaposti origami...:D
    avrai da divertiti parecchio!
    bacio

    RispondiElimina
  2. Immagino vorresti usarli come decorazione...dei coni per mettere il riso, ghirlande di cuori, segnaposti origami...:D
    avrai da divertiti parecchio!
    bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona, grazie per la tua visita. Questi spartiti sono molto belli, fai bene ad utilizzarli per la decorazione del tuo matrimonio, anche per quello che rappresentano, saranno sicuramente un omaggio gradito. Potresti farci dei segnalibro, rivestendo dei cartoncini rigidi e aggiungendo un nastrino, sarebbe un pensiero carino da mettere su ogni tovagliolo per gli ospiti.

    Un caro saluto

    Viviana

    RispondiElimina
  4. Ciao Simona, grazie per la tua visita. Questi spartiti sono molto belli, fai bene ad utilizzarli per la decorazione del tuo matrimonio, anche per quello che rappresentano, saranno sicuramente un omaggio gradito. Potresti farci dei segnalibro, rivestendo dei cartoncini rigidi e aggiungendo un nastrino, sarebbe un pensiero carino da mettere su ogni tovagliolo per gli ospiti.

    Un caro saluto

    Viviana

    RispondiElimina
  5. Sono arrivata qui dal post di oggi...per l'appunto saranno la base di decorazioni che ho in mente per il mio prossimo progettino,,,ma ssshhh è un segreto!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  6. Sono arrivata qui dal post di oggi...per l'appunto saranno la base di decorazioni che ho in mente per il mio prossimo progettino,,,ma ssshhh è un segreto!
    ciao lieta

    RispondiElimina

Grazie per i vostri meravigliosi commenti...