27 novembre 2013

:: Omaggio alle Amiche Romane ::

Ho scritto e cancellato questo post più volte, fino a quando  le parole  hanno trovato la loro collocazione. Non è facile riuscire a capire qualcuno, soprattutto se si comunica dietro allo schermo di un pc.... solo quando senti la sua voce e si crea una bellissima armonia, puoi beneficiare di così tante soddisfazioni... si perchè Lei me ne ha regalate davvero tante....  Ho lavorato molto a questo progetto e sapere di avere centrato il desiderio è per me una gioia immensa. Siete curiose ??
Lei  è una donna talentuosa che vive nei meravigliosi Castelli Romani, grazie alla sua passione per la natura e ai fiori si avvicina al mondo del wedding e della creatività riuscendo a trasformare una passione nel suo lavoro. Ha partecipato ai corsi di wedding planner organizzati dall' A.W.P. associazione wedding planners di Roma. Sto parlando di Anna Iannone.


Il suo desiderio era stravolgere il blog, con una grafica semplice, pulita, raffinata e dai colori polverosi... Questo è quello che ho pensato per Lei.
Ai posteri l'ardua sentenza.

Se volete vedere il suo blog, la trovate qui..
E se siete amanti del recupero shabby chic, proprio in occasione del Natale, Anna ha organizzato questo bellissimo corso a Roma.

NOEL

Amiche romane e dintorni questo è un piccolo regalo per voi... Anna offre ai lettori di MaPetitHome
il 10 % di sconto a chi deciderà di  iscriversi. E partecipando potrete portare con voi un'amica gratis. Le iscrizioni terminano il 1 Dicembre. Allora cosa aspettate ??
Vi basterà essere una follower del suo blog e mandarle una mail a questo indirizzo :
con scritto MaPetitHome per avere informazioni e poter usufruire dello sconto..
Oltre ad essere nata una nuova amicizia ho avuto il piacere di conoscere una persona meravigliosa.Grazie Anna, per aver creduto in me e per avermi regalato tante belle soddisfazioni.
Un abbraccio



9 commenti:

  1. Cara Simona hai centrato in pieno il mio desiderio, spero proprio di conoscerti presto e poterti ringraziare personalmente, hai reso il mio blog una parte della mia casa , dai colori polverosi, caldi, accoglienti, emozione di tranquillità e professionalità, ricevere complimenti da persone competenti penso sia la soddisfazione più grande! Brava ti abbraccio forte anna

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Simo cara! Ma che bello quando nascono nuove amicizie così profonde e vere! Io felice per te! E grazie per avermi presentato Anna, che non conoscevo e vado subitissimo a trovare!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo.
    Bellissimo questo nuovo vestito.
    Tu sai cogliere sempre i gusti di chi hai di fronte.
    Vado a curiosare.

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tuo stile..e quella scritta noel invita...
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo!E' bello quando si riesce a capire una persona e a soddisfare le sue esigenze e i suoi desideri...a volte è difficile trasmetterle, quindi complimenti per quello che hai realizzato!Un abbraccio forte Micol

    RispondiElimina
  6. Corro a sbirciare...
    Bacione
    Anna

    RispondiElimina
  7. Vado subito a curiosare! Grazie per la dritta!
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. Cara Simona è bellissima la grafica che hai fatto per Anna! Sei stata veramente brava!
    Complimenti
    Sara

    RispondiElimina
  9. È vero, le belle amicizie nate dal web Simo danno tanto, soprattutto quando poi dopo tanti messaggi si concretizzano in uno sguardo, in una voce e regalano tanto. Bella la nuova grafica x Anna.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri meravigliosi commenti...